Napoli-Sampdoria, doppia seduta di allenamenti per gli azzurri

Doppia seduta di allenamenti per il Napoli in vista della sfida contro la Sampdoria il prossimo 6 gennaio. Tra l’altro quella di oggi è stata anche l’ultima volta per quest’anno che i calciatori azzurri si sono visti a Castelvolturno perché Benitez ha ordinato il rompete le righe in vista del Capodanno.

Al mattino la squadra ha svolto riscaldamento con il pallone, successivamente lunga seduta tecnica finalizzata al possesso palla e partitine a pressione. Nel pomeriggio primo allenamento in gruppo per Marek Hamsik. La squadra ha svolto esercitazioni tecniche con schemi e tiri in porta. Successivamente lavoro in palestra.

napoli allenamento

Al centro tecnico era presente tutto il gruppo degli europei, mentre i sudamericani rientreranno a Napoli dopo il 1 gennaio. Reina ha effettuato terapie e si è sottoposto a un controllo medico. Gli allenamenti riprenderanno il prossimo 2 gennaio.

Leggi anche — > Hamsik torna in campo, lo slovacco: “Non sento più dolore”

Leggi anche — > Cagliari-Napoli; Infortunio Reina: problemi per il portiere azzurro

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik torna in campo, lo slovacco: “Non sento più dolore”

Formazione Napoli 2014: l’undici azzurro dopo il Mercato di Gennaio