Napoli-Sampdoria, Behrami non gioca: Inler-Dzemaili a centrocampo

Behrami deve saltare Napoli-Sampdoria. Il centrocampista svizzero si è procurato un trauma contusivo al piede sinistro: è stato visitato ieri a Villa Stuart e nei prossimi giorni svolgerà terapie a Castelvolturno. Ancora non si può quantificare quanto lunga possa essere la sua assenza, ma quello che è sicuro è che salta la prima partita dell’anno.

Un’assenza pesante per Benitez perché in mediana non ha un altro calciatore con caratteristiche simili che sono quelle di rottura per recuperare palla e cederla a qualche compagno con i piedi buoni per impostare il gioco d’attacco.

napoli allenamento

A questo punto la soluzione più logica, vedendo anche quello che è successo negli scorsi mesi, è che il tecnico spagnolo viri in maniera decisa sul duo Inler-Dzemaili. Il tutto in attesa che a Napoli arrivi Gonalons che dovrebbe essere annunciato ufficialmente il giorno dell’Epifania.

Leggi anche — > Intervista Behrami a Sky: “La Juventus è ancora superiore, a Dortmund sarà dura”

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Acquisto di Gonalons ufficializzato a breve?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 4 gennaio 2013: le prime pagine dei quotidiani

Calciomercato Napoli, gli azzurri abbandonano Antonelli