Napoli-Sampdoria 4-2, l’Esultanza di Marika Fruscio su 7 Gold (Video)

Grande esultanza anche di Marika Fruscio su 7Gold per la strepitosa vittoria del Napoli contro la Sampdoria. Gli azzurri hanno disputato una gara fantastica e la Fruscio, nonostante il gol del vantaggio blucerchiato, dà il meglio di sé dopo un periodo di silenzio magari dettato anche dalle pessime prestazioni del Napoli.

Stavolta però la storia è completamente diversa. Prima il pareggio degli azzurri, poi i partenopei iniziano a macinare gioco e a segnare surclassando gli avversari che possono soltanto assistere atterriti allo strapotere di Higuain & C. Marika Fruscio esplode in una clamorosa esultanza … un po’ come per tutti i tifosi partenopei, quella di ieri è stata proprio una gran serata.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-SAMPDORIA

IL VIDEO CON LA SINTESI
DI AURIEMMA

IL VIDEO CON LA SINTESI
DI MEDIASET PREMIUM

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, Comunicato Ufficiale della Società sul Silenzio Stampa

Video – Il gol di Insigne in Napoli-Sampdoria visto dalla Curva B