Napoli-Sampdoria 3-2, Hamsik: “Questa vittoria vale doppio”

Marek Hamsik protagonista della sfida tra Napoli-Sampdoria vinta per 3 a 2, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Il capitano azzurro grazie alla rete decisiva messa a segno al San Paolo ha finalmente superato il record di Maradona: “Questa vittoria vale doppio. Abbiamo sofferto ma l’importante e aver conquistato tre punti fondamentali. Questa è una vittoria fondamentale che ci permette di allungare sull’Inter che ha perso a Sassuolo”

E’ raggiante lo slovacco sia per la vittoria che per aver superato finalmente il record del Pibe de Oro. Al momento della sostituzione il capitano del Napoli ha ricevuto dal pubblico del San Paolo una vera standing ovation: “Record? I compagni mi hanno fatto una bella sorpresa con questo parastinco. E’ una bella soddisfazione, ma l’obiettivo più importante oggi era la vittoria”.

Marek Hamsik finalmente è ritornato il calciatore della scorsa stagione. Corsa, assist, interdizione e fase realizzativa proprio come ai bei tempi. Mancavano come il pane al Napoli i gol e le prestazioni del capitano azzurro che è entrato di diritto nella storia del club azzurro.

Napoli-Sampdoria 3-2, Pagelle: Allan Bestiale, Hamsik 116

Napoli-Sampdoria 3-2, Sarri: “Vittoria meritata”