Empoli-Napoli 2015-16 su Mediaset Premium, Diretta Tv e Streaming

Copertura da grande evento per Empoli-Napoli sarà riservata da Mediaset Premium. La gara del Castellani potrà essere vista in diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio Hd e in streaming su Premium Play. Partita sentita anche per i tanti ex presenti nelle due formazioni: prima di tutti mister Sarri che ha lasciato un ricordo importante nella città toscana e che i suoi ex tifosi accoglieranno con tanto piacere. Ma poi c’è Hysaj e Valdifiori e Maiello dall’altra parte.

La gara che si giocherà domenica 13 settembre alle ore 15.00 e che si potrà vedere in diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio Hd e in streaming su Premium Play quindi sarà per cuori forti poiché le due squadre non sono certo partite bene in campionato e ora sono già alla prova del nove. Un altro passo falso potrebbe compromettere già l’intersa stagione. L’appuntamento in diretta tv è quindi su Premium Calcio e Premium Calcio Hd e in streaming su Premium Play.

EMPOLI-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Pes 2016 avrà la Serie B

Empoli-Napoli 2015-16 su Sky, Diretta Tv e Streaming