Napoli-Sampdoria 2-1: il Video con la Sintesi di Auriemma

Si apre con il botto il 2017 per Raffaele Auriemma che ha potuto assistere dal San Paolo alla prima vittoria dell’anno degli azzurri. Napoli-Sampdoria, di cui è possibile vedere il video con sintesi e telecronaca del cronista tifoso di seguito, si è conclusa 2-1 ed ha regalato non pochi brividi ai tifosi partenopei.

Pronti, via. La temperatura al San Paolo è gelida, ma a congelare Auriemma è al 30′ l’autogol realizzato da Hysaj. Il difensore dei partenopei, nel tentativo di anticipare Quagliarella, deposita il pallone nella propria rete, lasciando di sasso tutti i tifosi del Napoli. Il primo tempo non è dei migliori, la situazione cambia poi nella ripresa. Sin dai primi minuti i napoletani provano ad agganciare il pareggio senza fortuna, la partita inizia a mettersi in discesa al 60′ con l’espulsione di Silvestre che lascia la Sampdoria in 10 uomini, ma risulterà essere decisivo l’ingresso di Manolo Gabbiadini.

È proprio il grande ex della gara a dare al Napoli quella spinta necessaria siglando al 77′ il gol dell’1-1. I partenopei salgono in cattedra e sebbene dall’altro lato un certo Muriel rende l’impresa non troppo semplice, nei minuti di recupero finali Lorenzo Tonelli dà inizio alla festa. Al suo esordio con la maglia del Napoli, l’ex Empoli sigla al 95′ il gol del definitivo 2-1, gol che rimarrà indelebile nella sua memoria e che di fatto permette al Napoli e ad Auriemma di festeggiare il 2017 con una vittoria.

I VIDEO DI NAPOLI-SAMPDORIA CON LA CRONACA DI RAFFAELE AURIEMMA