Napoli-Sampdoria 2-1, il Video con la Sintesi Sky

Il video con la sintesi Sky di Napoli-Sampdoria terminata con il risultato di

Napoli-Sampdoria è il secondo anticipo dell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A. Come di consueto Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con la sintesi Sky della partita degli azzurri terminata con il risultato di 2-1. Primo tempo a ritmi bassi per il Napoli. La squadra di Sarri non riesce a sfondare e ad impensierire la difesa blucerchiata ben messa in campo dal tecnico Gianpaolo.

Al 30 minuto la Samp passa in vantaggio. Alvarez si invola sull’out destro crossa al centro, sul pallone si avventa Hysaj che è sfortunato a deviare nella sua porta. Gli azzurri provano una reazione senza però creare chiare occasioni da gol. Nella seconda frazione di gioco la squadra di Sarri parte col piglio giusto. Il Napoli inizia a macinare gioco ed a sfiorare più volte il pareggio.

L’episodio che cambia il match è l’espulsione per doppia ammonizione di Silvestre. La rete dell’1 a 1 arriva subito dopo grazie al subentrato Manolo Gabbiadini che rileva un’opaco Jorginho. Azzurri ora a trazione anteriore con il 4-2-4. Il cambio modulo da gli effetti sperati: il Napoli al 95 minuto dopo un forcing finale molto intenso riesce a segnare la rete del vantaggio grazie a Lorenzo Tonelli che bagna il suo esordio con un gol pesantissimo.