Napoli-Sampdoria 2-1, Tonelli: “E’ un sogno per me”

Lorenzo Tonelli ha rilasciato una intervista ai microfoni di Premium Sport al termine di Napoli-Sampdoria. Ecco le parole del difensore azzurro

Al termine della partita è Lorenzo Tonelli l’intervistato speciale dai microfoni di Premium Sport. Il difensore ex Empoli, oggi all’esordio con la maglia del Napoli, ha regalato i 3 punti agli azzurri con un gol al 93′. Ecco le parole pronunciate dal difensore del Napoli.

“E’ una serata incredibile e indimenticabile per me. Un sogno, una delle serate più belle per me. Tutti quanti sognano un esordio così. Non potevo aspettarmi esordio migliore” ha sostenuto il difensore azzurro davanti ai microfoni Premium. Tonelli ha poi aggiunto:”il mister ci ha fatto lavorare troppo? Si, è vero, ma Sarri sa quello che fa. Il lavoro paga sempre e io ne sono un esempio”.

Queste le parole di Lorenzo Tonelli al termine di Napoli-Sampdoria (2-1). Il difensore risponde dunque presente all’appello di mister Sarri. Il pupillo non delude l’allenatore toscano e, dopo una prestazione sufficiente, regala il gol del sorpasso azzurro all’ultimo respiro. Sarà un continuo ballottaggio in difesa ora che Tonelli ha fatto ottima impressione al suo esordio in maglia azzurra. Caro mister Sarri, ora sei nei guai, fortunatamente.