Napoli-Sampdoria 2-0, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma

telecronista auriemma mediaset premium

Stavolta il video della sintesi con la telecronaca di Raffaele Auriemma regala scene di giubilo per la vittoria del Napoli contro la Sampdoria per 2-0 targata Dries Mertens. Gli azzurri cercano di sviluppare la manovra sempre in attacco, proprio come chiede Benitez. Più volte, infatti, il mister ha sottolineato un aspetto: “Schiero quattro attaccanti perché voglio quattro attaccanti.” L’undici azzurro lo accontenta ma il primo tempo termina, comunque, sullo 0-0. Il Napoli, però, avrebbe meritato di più. 

Nel secondo tempo, poi, l’esplosione del “folletto belga” che sigla la prima doppietta nel campionato italiano. Il primo gol è in coabitazione con Gonzalo Higuain che serve dalla destra il numero 14 partenopeo. Mertens, appostato in area, scaglia una bomba verso la porta difesa da Da Costa e porta gli azzurri in vantaggio per la prima esplosione di Raffaele Auriemma. Poi arriva il secondo gol (e la doppietta). Calcio di punizione per il Napoli. Sul pallone va proprio Mertens; gran tiro e gol del definitivo 2-0.

ECCO IL VIDEO CON LA TELECRONACA DI RAFFAELE AURIEMMA

Leggi anche –> Napoli-Sampdoria 2-0, Benitez: “Per i tifosi è bello giocare in attacco”
Leggi anche –> Video – Doppietta di Mertens in Napoli-Sampdoria 2-0

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lazio-Inter 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Klose)

Calciomercato SSC Napoli: acquisti, cessioni, trattative 7 gennaio 2014