Napoli-Sampdoria 1-4, Risultato Finale (Primavera 2016-2017)

Perde la Primavera del Napoli che cede in casa alla Sampdoria per 3-1.

La squadra di Saurini che aveva sempre vinto trova il primo stop stagionale in campionato contro la squadra genovese che si impone con un pesante 3-1. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, ma con la squadra di casa che deve recriminare per non aver messo a segno alcun gol sulle tre buone occasioni propiziate. Cambia invece la musica nella seconda frazione.

Infatti gli ospiti passano in vantaggio al 60’ con Vrione che servito da Tissone non sbaglia dinanzi a Schaper. Un minuto più tardi ed è già raddoppio doriano con Balde che si invola sulla destra e davanti al portiere azzurro è freddo per siglare il 2-0. Un uno-due che stende gli azzurri che subiscono pure l’espulsione di Lasicki, ma che trovano la rete che diminuisce le distanze al 38’ con Della Corte. All’87’ però gli ospiti sfruttano un contropiede con Balde che mette a segno la sua doppietta personale e chiude la gara. E’ sempre l’attaccante doriano che nel recupero sigilla la partita sull’1-4 per la sua tripletta personale.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bari-Benevento 0-4 Video Gol, Highlights e Sintesi

Napoli-Chievo, Streaming Gratis