Napoli-Sampdoria 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Nella 19a giornata di Serie A 2016-17 si è disputata al San Paolo Napoli-Sampdoria 2-1, sfida di cui è possibile rivedere video gol, highlights e sintesi di seguito. Vittoria in rimonta per gli azzurri di mister Sarri che, passati in svantaggio al 30′ a seguito dell’autogol di Hysaj, portano a casa l’intero bottino grazie ai gol firmati Gabbiadini e Tonelli.

Il risultato di Napoli-Sampdoria viene sbloccato alla mezzora di gioco. A portarsi in vantaggio sono i blucerchiati grazie a un autogol di Hysaj. Schick, sfuggito a Chiriches, mette la sfera in mezzo a cercare Quagliarella, sul pallone giunge prima Hysaj, la cui deviazione però risulta essere sfortunata: il pallone termina in rete, alle spalle di uno spiazzato Reina. Il Napoli riesce a pareggiare solamente al 77′ del secondo tempo. Autore del gol dell’1-1 è Gabbiadini che, entrato qualche minuto prima al posto di Jorginho, riesce a deviare in rete un perfetto cross di José Maria Callejon.

Il gol di Gabbiadini dà una carica maggiore alla squadra partenopea che, complice anche la superiorità numerica derivata dall’espulsione di Silvestre al 60′, prova a conquistare la vittoria assediando l’area blucerchiata: proprio Gabbiadini ha subito l’occasione del 2-1, poi Insigne e Hamsik, ma è solo nell’ultimo minuto di recupero, al 95′, che giunge il gol del vantaggio partenopeo. Autore della seconda marcature azzurra è Tonelli che, servito da Strinic, con una conclusione di piatto fa esplodere il San Paolo e consegna nelle mani dei partenopei la vittoria.

VIDEO AUTOGOL HYSAJ

https://www.youtube.com/watch?v=qSajtlQJbw8

VIDEO GOL GABBIADINI

https://www.youtube.com/watch?v=qFYfAIqTNv8

VIDEO GOL TONELLI

https://www.youtube.com/watch?v=LTjxYw-jG80

Il tabellino di Napoli-Sampdoria 2-1

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Tonelli, Strinic; Allan (dal 58′ Zielinski), Jorginho (dal 72′ Gabbiadini), Hamsik; Callejon, Mertens, L. Insigne. A disp. Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Lasicki, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Rog, R. Insigne, Gabbiadini, Pavoletti. All. Sarri

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Alvarez; Quagliarella (dal 50′ Muriel), Schick (dal 64′ Dodò). A disp. Tozzo, Krapikas, Dodò, Bereszyinski, Djuricic, Linetty, Palombo, Pavlovic, Cigarini, B. Fernandes, Budimir, Muriel. All. Giampaolo

Arbitro: Di Bello

Marcatori: 30′ Aut. Hysaj; 77′ Gabbiadini; 90’+5′ Tonelli.

Ammoniti: Silvestre (S); Hysaj (N)

Espulso: dal 60′ Silvestre (S)

Autogol di Hysaj: il video

Napoli-Sampdoria 2-1, Risultato Finale: Video e Gol di Gabbiadini e Tonelli