Napoli, Salta Anche Alvaro Pereira. Ufficiale: è dell’Inter

walter mazzarri allenatore napoli

In casa Napoli sfuma un altro obiettivo di mercato. Sempre sulla fascia sinistra. Alvaro Pereira del Porto avrebbe infatti raggiunto l’accordo con l’Inter, letteralmente scatenato.

Moratti e Branca avrebbero messo sulla bilancia l’esatto importo richiesto dai portoghesi: 10 milioni di euro. 24 ore dopo aver annunciato due rinforzi del calibro di Antonio Cassano e Walter Gargano.

Una cifra, comunque, inavvicinabile per le casse e per la politica economica del Napoli.

 

 

E così, sul versante sinistro del Napoli, si apre un vero e proprio “giallo” dopo i tanti “no” incassati dal club azzurro nell’ultimo mese, a cominciare dal più celebre, quello di Balzaretti, che ha preferito la Roma di Zeman.

A questo punto non resta che ritornare alla carica per Armero dell’Udinese (ma non costa poco) o Cissokho, già arrivato in Italia per un solo giorno, qualche anno fa, in occasione del “trasferimento con giallo” al Milan, poi mai concretizzato.

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

bigon ds napoli

Genoa, Zé Eduardo Rifiuta il Milan. Il Napoli lo Segue

bigon ds napoli

Mercato: Napoli su El Kaddouri, Piace Anche a Milan e Genoa