Napoli-Sagna, arriva l’esterno francese dell’Arsenal?

Il Napoli punta deciso a rinforzare le proprie corsie laterali di difesa visto il grave infortunio di Mesto e i problemi fisici di Zuniga. Così dopo l’arrivo a parametro zero di Reveillere sono forti le voci sull’interesse di Bigon e del suo staff per Sagna dell’Arsenal il quale è in scadenza di contratto con la squadra di Wenger e potrebbe o essere acquistato a giugno pagandogli solo l’ingaggio o già nel calciomercato di gennaio pagando un minimo indennizzo ai gunners.

Numerosi sono i terzini che il Napoli sta seguendo in questi giorni, il nome più caldo sembra essere quello di Antonelli del Genoa ma diverse fonti confermano i contatti tra Bigon e l’entourage di Sagna negli ultimi giorni. A favorire i rapporti tra la dirigenza azzurra ed il calciatore ci sarebbe, secondo Di Marzio, anche l’ingaggio da parte del francese di un nuovo procuratore di nazionalità italiana che avrebbe avuto il mandato di sondare il terreno con diversi club europei visti anche i non più idilliaci rapporti tra il calciatore e Wenger.

bigon

Per ora una vera e propria trattativa ancora non è iniziata pero’ sicuramente ci sono stati dei primi contatti e degli scambi di informazione che fanno pensare che nel caso il 30enne francese dovesse lasciare Londra il Napoli sarebbe sicuramente in pole position per l’acquisizione del calciatore.

Leggi anche -> Matuidi-Napoli, Bigon a Parigi per comprare il francese del Psg?

Leggi anche -> Antonelli al Napoli, offerta ufficiale di Bigon al Genoa?