Napoli-Roma: Torosidis non gioca, Gervinho e Salah sì?

Ipotecata la disfatta del Dall’Ara è già tempo di proiettarsi al futuro e il futuro dice Napoli-Roma. In quello che sarà il big match della 16a giornata si conta l’assenza di Torosidis, mentre restano in dubbio Gervinho e Salah. Il primo non sarà disponibile né per la sfida di Champions League né per quella di campionato contro gli azzurri in quanto alle prese con i rispettivi infortuni. Da monitorare è Gervinho, Salah invece appare in via di recupero.

Torino-Roma è risultata fatale per i giallorossi che, nel corso dei novanta minuti di gioco, hanno perso due importanti pedine, Gervinho e Torosidis. L’ivoriano è uscito dal campo dell’Olimpico di Torino al 24′ del primo tempo del match valevole per la quindicesima giornata di Serie A, a fermarlo un infortunio muscolare alla coscia destra. Gli esami cui si è sottoposto in seguito hanno escluso lesioni e dunque Garcia e lo staff medico giallorosso tenteranno di recuperare il giocatore per Napoli-Roma.

Per quel che riguarda Salah, l’egiziano potrebbe recuperare già per il match contro il Bate di Champions e dunque essere regolarmente a disposizione domenica per la sfida del San Paolo. Diverso è il discorso per Torosidis. Uscito infortunato dall’Olimpico e sottopostosi a vari test medici, il difensore dovrà osservare uno stop di tre settimane. Come annunciato dalla Roma tramite comunicato ufficiale, Torosidis soffre di una lesione muscolare alla coscia destra, Garcia quindi non potrà averlo con sé per Napoli-Roma.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA