Napoli-Roma, Diretta Streaming su Sky e Mediaset Premium

NAPOLI-ROMA
LA SINTESI DI MEDIASET PREMIUM

Saranno Sky e Mediaset Premium a trasmettere in streaming la diretta di Napoli-Roma. Inutile negare che la partita sarà un evento a alta tensione, nonostante il divieto per i tifosi giallorossi di raggiungere la città partenopea. Se così non fosse stato è chiaro che avremmo visto un’enorme molte di tifosi raggiungere Napoli in treno o in pullman ma, in virtù della rivalità e dei rapporti tra le due tifoserie, le decisioni del comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico non potevano che andare in questa direzione.

I biglietti della partita tra Napoli e Roma sono andati praticamente a ruba, con il Comune che ha addirittura provveduto a riaprire parte della Curva A per la sfida contro i giallorossi. Il San Paolo sarà praticamente invaso dai tifosi partenopei che, mai come in questa occasione, chiedono ai propri beniamini una vittoria per quella che è una partita dai significati certamente più reconditi.

La diretta streaming sarà trasmessa sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno seguire la gara su Premium Play e Sky Go a partire dalle 15.00.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA