Napoli-Roma, Streaming Diretta Live Gratis

Dove vedere lo streaming gratis e la diretta tv di Napoli-Roma 2016-2017?

Sabato 15 ottobre Roma e Napoli si affronteranno al San Paolo alle ore 15 in una gara visibile sia in diretta tv che in streaming gratis. La squadra partenopea cercherà di riscattarsi dalla brutta sconfitta di Bergamo e di candidarsi come l’unica vera anti-Juve del campionato. I capitoli però cercheranno di vendere cara la pelle con una formazione che sicuramente sarà come sempre molto competitiva.

Come vedere Napoli-Roma in streaming gratis?

La partita tra Roma e Napoli potrà essere vista gratis in streaming grazie alle applicazioni messe a disposizione da Sky e Mediaset Premium. Infatti, se si possiede un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium è possibile usufruire di Sky Go e Premium Play in modo da vedere la gara su pc o tablet o smartphone.

In alternativa Napoli-Roma potrà essere vista in streaming anche se non si è abbonati a Sky e Mediaset Premium. Infatti, grazie al Now TV di Sky, il servizio di streaming on demand accessibile anche senza abbonamento, è possibile acquistare la diretta di Napoli-Roma per 10€.

Napoli-Roma: come vedere gratis in TV?

Napoli-Roma non verrà trasmessa in chiaro in diretta TV. Solo gli abbonati a Mediaset Premium o a Sky potranno assistere Napoli-Roma alle ore 15 sui canali Sky Calcio 1HD: canale 251, Sky Sport 1HD: canale 201; Premium Sport HD: canale 380; Premium Sport: canale 370.

Leggi anche: