Napoli-Roma (Serie A): Probabili Formazioni e Ultime Notizie

La partitissima della 27esima giornata di Serie A è per distacco quella tra il Napoli e la Roma in programma domani sera al San Paolo alle ore 20.45. Ecco come i due tecnici Benitez e Garcia giocherebbero oggi questa sfida.

I partenopei sono al completo, eccezion fatta per Mesto (sulla via del recupero), Zuniga (ormai è un vero e proprio caso) e Rafael. Benitez deve soltanto verificare per bene come sono le condizioni di tutti quei giocatori che hanno trascorso parte della settimana in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Il tecnico spagnolo si affiderà a quello che settimana dopo settimana comincia ad essere il suo undici preferito, con l’ex veronese Jorginho preferito a Behrami e con il belga Mertens preferito ad Insigne. In avanti ritorna il pipita Higuain che ha scontato a Livorno il turno di squalifica.

Più problemi per Rudi Garcia il quale ha recuperato in difesa Maicon ma ha ufficialmente perso De Rossi (giocherà al suo posto Nainggolan) per la prova televisiva post Roma-Inter. Altro dubbio riguarda Strootman: lo staff medico giallorosso sta facendo di tutto per rimettere in sesto l’olandese, che alla fine sarà del macth anche se non al 100% della forma. Dovesse dare forfait, spazio all’usato sicuro Taddei, un giocatore che piace molto al tecnico francese per la sua duttilità. In avanti Garcia ha il dubbio Totti, leggermente acciaccato. Probabile che il pupone parta dalla panchina, il titolare sarà Destro.

PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Mertens, Hamsik, Callejon; Higuain. All. Benitez
ROMA ( 4-2-3-1): De Sanctis; Maicon Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan Strootman; Florenzi, Pjanic, Gervinho; Destro. All. Garcia

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Leggi anche –> Napoli-Roma, Benitez: “Difficile preparare la gara senza i nazionali”
Leggi anche –> Messaggio di Balotelli ad Higuain su Twitter: “Mio fratello ti ama”