Napoli-Roma (Serie A): Diretta Tv e Streaming

Quello tra Napoli e Roma è il big match della 27esima giornata del Campionato di Serie A. Una partita che può valere una stagione perchè, oltre ai tre punti in palio, ci si gioca il secondo posto e la possibilità di accedere direttamente alla prossima Champions League, senza passare per i preliminari. Il fischio d’inizio del match del San Paolo è fissato per domenica 9 marzo alle ore 20:45.

I giallorossi di Rudi Garcia credono ancora nella rimonta per lo scudetto ma tutto dipenderà da questa trasferta, i tre punti sono un obbligo per continuare a credere nel tricolore. La Roma vincendo, infatti, metterebbe la parola fine alla rimonta degli azzurri e punterebbe di nuovo alla vetta della classifica. Non sarà di certo d’accordo Benitez che vuole vincere a tutti i costi perchè sarà l’ultima occasione di recuperare terreno dal secondo posto. Proprio per questo che la sfida tra Napoli e Roma promette spettacolo perchè in campo ci saranno due squadre obbligate a vincere.

La gara sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma Sky su tre canali: Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio. La diretta televisiva sarà visibile anche sul digitale terrestre con Premium Calcio e, in diretta streaming, sulle rispettive piattaforme digitali delle due emittenti, Sky Go e Premium Calcio.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Leggi anche –> Napoli-Roma (Serie A), precedenti e statistiche tra azzurri e giallorossi
Leggi anche –> Napoli-Roma 3-0, il video del gol di Jorginho dalla Curva
Leggi anche –> Napoli-Roma (Serie A), Callejon: “Vincere per il secondo posto”