Ci siamo. Napoli-Roma è il big match della decima giornata di Serie A, la partita che terrà l’Italia pallonara incollata alla tv. La sfida potrà essere però seguita anche in diretta su Radio Kiss Kiss Italia con la radiocronaca di Carmine Martino ma la giornata, in radio, sarà molto lunga. Si perché i collegamenti dal San Paolo prenderanno il via già alle 13.00 con Diretta Azzurra, la trasmissione dedicata ai tifosi partenopei, ai commenti e alle interviste in esclusiva da Fuorigrotta.

Infine la radiocronaca in diretta di Napoli-Roma affidata alla voce ormai storica di Carmine Martino e le interviste in esclusiva nel post gara, i commenti a caldo e lo spazio dedicato ai tifosi che potranno intervenire in diretta commentando la gara.

La partita tra partenopei e giallorossi è molto più che una semplice gara, nonostante i richiami alla calma di Benitez e Garcia. Napoli-Roma cela molto di più, soprattutto dopo i fatti di Roma dello scorso 3 maggio. In ballo c’è molto di più, tanto da costringere gli organi deputati all’ordine pubblico a rafforzare i dispositivi nonostante il divieto di trasferta per i tifosi romanisti.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA