Napoli-Roma, Maradona: “Voglio che vincano di nuovo gli azzurri”

Maradona segue sempre più da vicino le vicende del Napoli e così nel corso della trasmissione “In Azzurro”, condotta da Raffaele Auriemma, ha lanciato un messaggio chiaro: “Voglio che il Napoli vince di nuovo contro la Roma”. La voce del Pibe de oro è arrivata quale ha sottolineato: “Abbiamo già vinto 3-0 in Coppa Italia e siamo andati in finale. Spero che questa gara sia simile a quella”.

La gara a cui fa riferimento Diego Armando Maradona è quella giocata qualche settimana fa e valida come ritorno della semifinale di Coppa Italia. In quell’occasione non solo la squadra di Benitez ha trionfato e ha così conquistato l’accesso alla finale, ma sugli spalti è stato presente lo stesso Campione che ha assistito a ben due dei tre gol con cui i partenopei hanno affossato le ambizioni della compagine giallorossa.

Ora Maradona, che questa volta non sarà presente al San Paolo, chiede il bis e i calciatori azzurri faranno di tutto per accontentarlo anche perché l’arena di Fuorigrotta si vestirà da gala visto che sugli spalti sono previsti quasi 60mila cuori azzurri che spingeranno i loro beniamini alla vittoria.

Leggi anche — > Napoli-Roma 3-0 (Coppa Italia) Video Gol, Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Miglior Numero 10, per la Fifa Pelè meglio di Maradona