Napoli-Roma, Garcia: “Sarà partita spettacolare”

Terminata la nona giornata di campionato è già tempo di passare mentalmente alla prossima gara in cui si giocherà la sfida tra Napoli e Roma al San Paolo. Rudi Garcia al termine dalla gara vinta dalla sua squadra sul Cesena già parla della gara di sabato 1 novembre che secondo lui sarà sicuramente spettacolare.

Il Napoli è allenato da un grande mister come Benitez” è il commento di Garcia ai microfoni di Mediaset Premium, che poi continua: “Credo che Benitez, non solo, sia un grande allenatore, ma anche un grande uomo. Il calcio è solo ‘festa’, ognuno deve tifare la propria squadra mantenendo un atteggiamento di ‘fair play’. Con Rafa si è sicuri di vedere una bella partita perchè, in campo, ci saranno due grandi squadre“.

Sulle possibilità che la Roma possa essere concentrata maggiormente sulla decisiva partita di Champions contro il Bayern Monaco, l’allenatore dei giallorossi risponde:Dopo la partita col Napoli ci sarà un grande avversario. Ma per me, l’importante è concentrarsi sul prossimo match in campionato, quello contro il Napoli“.

NAPOLI-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE

Atalanta-Napoli 1-1, Cronaca e Tabellino

Atalanta-Napoli 1-1, Gifuni: “Rafael fa uscite assurde”