Napoli-Roma, Doblas potrebbe essere in panchina

La sua assenza nella trasferta di Livorno dipese soltanto dalla necessità di attendere il transfer dalla Federcalcio Spagnola. Doblas, intanto, ha continuato ad allenarsi a Castel Volturno per cercare di integrarsi alla perfezione con i compagni e provare a farsi trovar pronto se, e quando, Benitez glielo chiederà.

Anche ieri sera, a PiuEnne Tv, il portiere spagnolo è parso assolutamente galvanizzato e pronto a questa nuova sfida. In fondo, se è vero che ha un contratto fino al 30 giugno, altrettanto vero è che le sue carte vuole giocarsele, a Napoli vuole lasciare il segno. Domenica, con la Roma sarà in panchina e la sua avventura in azzurro sarà definitivamente iniziata.

Leggi anche –> Il video con le parate più belle di Toni Doblas
Leggi anche –> Napoli-Roma, Benitez: “Difficile preparare la gara senza i nazionali”
Leggi anche –> Doblas su PiuEnne: “Voglio vincere Europa League e Coppa Italia”

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Roma, Benitez: “Difficile preparare la gara senza i nazionali”

Napoli-Roma, Henrique: “Bisogna stare attenti a Gervinho”