Napoli-Roma, Diretta Radio Kiss Kiss Italia

Il San Paolo alle ore 18.00 di oggi ospiterà Napoli-Roma che sarà possibile seguire in diretta su Radio Kiss Kiss Italia attraverso la radiocronaca live del big match curata da Carmine Martino.  Radio Kiss Kiss, partner ufficiale della SSC Napoli, darà dunque la possibilità a tutti i tifosi che non hanno la possibilità di vedere Napoli-Roma in diretta tv e streaming di seguire l’evolversi di tale sfida in radiocronaca.

Napoli-Roma su Radio Kiss Kiss: Radiocronaca in Diretta

Sarà quindi possibile seguire Napoli-Roma su Radio Kiss Kiss Italia attraverso la radiocronaca in diretta curata da Carmine Martino. Basterà infatti sintonizzarsi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss per conoscere l’evolversi del big match del San Paolo, valevole per la sedicesima giornata di Serie A, in tempo reale.

[brid video=”22460″ player=”3006″ title=”NapoliRoma 20 Commento di “]

Napoli-Roma: Diretta Tv e Streaming

Alternativa alla diretta offerta da Radio Kiss Kiss Italia sono la diretta tv e lo streaming di Napoli-Roma offerti da Mediaset Premium e Sky. Il big match del San Paolo che vedrà affrontarsi sul campo azzurri e giallorossi verrà trasmesso in diretta tv sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD; Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. La Sfida sarà visibile in streaming grazie alle applicazioni per pc e mobile Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA