Napoli-Roma, De Sanctis: “Sono sicuro che non ci saranno problemi”

A pochi minuti dall’inizio del match Napoli-Roma, Morgan De Sanctis racconta ai microfoni di Sky le sue sensazioni sul clima che si sta respirando in questi momenti nella città partenopea: “E’ filato tutto liscio ma sono sicuro che andrà così anche durante e dopo la partita“. L’ex portiere azzurro, che di certo conosce molto bene l’ambiente partenopeo, è parso davvero tranquillo ma già concentrato al massimo per quella che potrebbe diventare una delle partite più importanti della stagione.

La sfida quindi è di quelle fondamentali ed il portiere giallorosso conferma: “Vincere qui sarebbe un passaggio importante del nostro campionato, così come lo era contro il Cesena“. La corsa al primo posto contro la Juventus non è stata mai nascosta da parte del club capitolino e questa trasferta però potrebbe compromettere comunque il loro cammino.

Infine, dalle formazioni ufficiali, si apprende che De Rossi non scenderà in campo e chiaramente De Sanctis non ha dubbi sul suo sostituto: “Keita ha dimostrato già di essere all’altezza“.

DIRETTA LIVE NAPOLI-ROMA

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Napoli-Roma: le Formazioni Ufficiali

Napoli-Roma, Benitez: “C’è grande motivazione, vogliamo vincere”