Napoli-Roma, data e orari dell’attesa sfida con i giallorossi

Con il comunicato della Lega Calcio che annuncia gli anticipi e i posticipi della Serie A fino alla 16-esima giornata, non sarà affatto passato inosservato l’orario cui è stata destinata la sfida tra Napoli e Roma. Secondo quanto si apprende, infatti, gli azzurri sfideranno la corazzata di Rudi Garcia sabato 1 novembre in un orario alquanto insolito. La sfida, infatti, è in programma per le 15.00.

La sfida, ovviamente, non è di quelle semplici, né dal punto di vista prettamente tattico che da quello relativo ai rapporti tra le due tifoserie. Dopo gli ormai noti “fatti di Roma”, dopo le scritte inneggianti a De Santis, i cori dei partenopei contro i romanisti, nonostante il comunicato della Curva Sud, i rapporti tra partenopei e giallorossi sono ai minimi storici.

Leggi anche:

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Anticipi e Posticipi Serie A 2014-2015: rese note le date fino alla 16-esima

Calciomercato Napoli, cessione in vista per Donadel