Napoli-Roma, biglietti esauriti in prelazione

Stanno andando già a ruba i biglietti di Napoli-Roma. Oggi la vendita era aperta solo in prelazione ai possessori della tessera del tifoso e della Fan-Away, ma davanti alle ricevitorie autorizzate le file ci sono state sin dalle prime ore del mattino. Code di appassionati a cui è tornata la voglia di Napoli dopo l’esaltante vittoria ottenuta a discapito del Verona. Ma prima di incontrare i giallorossi gli azzurri saranno chiamati a dare continuità a quella prestazione nella sfida non certo semplice che si gioca come turno infrasettimanale allo stadio Atleti Azzurri d’Italia contro l’Atalanta.

Da domani, 28 ottobre, invece la vendita dei tagliandi per la gara contro la Roma, in calendario il prossimo 1 novembre, sarà libera. Potranno acquistarli tutti tranne coloro che sono residenti nel Lazio, così come stabilito dall’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive. Si prevedono nei prossimi giorni file ancora più lunghe davanti ai botteghini dello stadio. Il tutto esaurito è scontato.

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SUI BIGLIETTI DI NAPOLI-ROMA

NAPOLI-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Atalanta-Napoli 2014-2015: problemi di formazione per Colantuono

Balotelli-Napoli, l’indiscrezione di calciomercato arriva dall’Inghilterra