Napoli-Roma, Benitez: “C’è grande motivazione, vogliamo vincere”

Napoli-Roma è una partita dalle grandi motivazioni. Lo sa bene Rafa Benitez che ai microfoni di Sky Sport, prima della partita che apre la decima giornata di Serie A, ha rilasciato poche ma incisive dichiarazioni sulla gara e sull’approccio dei giocatori azzurri: “Oggi vogliamo provare a vincere, c’è grande motivazione contro una squadra forte.”

Insomma, anche il tecnico partenopeo sa che Napoli-Roma non è mai una partita come le altre, men che meno questa volta, la prima dopo i fatti di Roma del 3 maggio scorso. Ma Benitez è sereno, anche perché in fondo a prescindere dal risultato, gli azzurri hanno mostrato più di una volta di sapere esattamente cosa fare: “Tutte le partite si potevano vincere. Possiamo fare bene.”

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Roma, De Sanctis: “Sono sicuro che non ci saranno problemi”

Napoli-Roma, Baldissoni telefona alla famiglia Esposito: “Vi siamo vicini”