Napoli-Roma, Alvino: “Il ruggito del San Paolo farà la sua parte”

Siamo ancora a mercoledì, ma già si è proiettati con la testa a Napoli-Roma e così il telecronista tifoso di Sky Carlo Alvino ha anticipato i temi di quella che sarà una gara fondamentale per il futuro degli azzurri. Secondo Alvino il ruggito del San Paolo farà la sua parte perché “…mancano 2-3 mila biglietti è poi ci sarà il sold out”, ha svelato il giornalista.

ALVINO: “CON LA ROMA SEMPRE PARTITE BELLISSIME”

Carlo Alvino è già calato in Napoli-Roma, così come i tifosi azzurri che vogliono il pronto riscatto dopo la sconfitta contro il Bologna. E Alvino fa un passo indietro e ricorda quello che è stato Napoli-Roma nel passato: “Con la Roma a Fuorigrotta ci sono state partite bellissime, le più belle di Benitez, come la semifinale di Coppa Italia, e forse il gol più bello di Higuain in girata anche se è sempre difficile dire il più bello”. Ma sarà il ruggito del San Paolo a spingere gli azzurri verso l’ennesima impresa, ne è convinto il telecronista tifoso Alvino che è pronto a urlare come tutti coloro che domenica sera si recheranno all’Arena di Fuorigrotta.

NAPOLI-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Probabili Avversarie Juventus in Champions League (Ottavi di Finale)

Champions League, la Roma agli Ottavi se…