Napoli-Roma 2014: i convocati di Benitez

Recupera a tempo record anche Walter Gargano che, a scorrere l’elenco ufficiale dei convocati per Napoli-Roma, figura tra i giocatori scelti da Benitez per la difficile gara del San Paolo. Per l’uruguaiano era quasi una questione d’onore, ce l’ha messa davvero tutta per farsi trovare pronto all’appuntamento con la prima determinante sfida della stagione.

Sarà in campo, se Benitez decidesse di schierarlo, con una maschera in carbonio. Ma non poteva saltare una gara così importante. Napoli-Roma è carica di significati e Walter Gargano, dopo le polemiche con la tifoseria, è lì, pronto a scendere in campo se il tecnico spagnolo lo vorrà.

Questo l’elenco completo dei convocati per Napoli-Roma: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Henrique, Albiol, Britos, Koulibaly, Ghoulam, Radosevic, Jorginho, Inler, Gargano, David Lopez, De Guzman, Callejon, Mertens, Insigne, Hamsik, Duvan, Michu, Higuain.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Roma 2014: l’analisi della partita

Cori contro Napoli dei Romanisti: multata la Roma