Napoli-Roma 2014, Benitez pensa a Britos al posto di Ghoulam

Le ultime notizie di formazione per Napoli-Roma danno per probabile una sorpresa sull’out mancino. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Benitez starebbe pensando di lasciare a riposo Ghoulam preferendogli Miguel Angel Britos in modo da garantire una maggior copertura al reparto arretrato. Certo al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione anche perché, benché probabilmente il mister la pensi diversamente, Britos proprio a sinistra ha mostrato i limiti più evidenti.

Per quanto riguarda il centrocampo, rispetto alle probabili formazioni di qualche giorno fa, Benitez potrebbe schierare dal primo minuto David Lopez accanto a Gokhan Inler. In attacco non ci sarebbero dubbi di sorta. Gonzalo Higuain sarà l’unico centravanti con Callejòn, Hamsik ed Insigne a supporto, nella speranza che possa aver dimenticato in fretta il rigore parato da Sportiello nella sfida contro l’Atalanta.

Intanto la partita è di quelle ad alta tensione, non solo per le voci riguardanti i dispositivi di sicurezza, ma anche per la grande attesa che circola negli ambienti partenopei e giallorossi. Non c’è dubbio che sarà un grande evento mediatico trasmesso in tutto il mondo in diretta tv. Per seguire la diretta di Napoli-Roma sarà sufficiente collegarsi a Sky Calcio o Premium Calcio ma nel mondo sono centinaia i broadcasters accreditati.

COME VEDERE NAPOLI ROMA IN DIRETTA TV E STREAMING

NAPOLI-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Formazioni Napoli-Roma 2014, probabile turnover per Garcia

Napoli-Roma diretta tv, sul web e online in tutto il mondo