Napoli-Roma 2014-2015, Biglietti in vendita: prezzi e info

C’è il turno infrasettimanale contro l’Atalanta, ma l’attenzione del tifoso napoletano è già proiettata alla sfida contro la Roma. Da domani, 28 ottobre, saranno infatti in vendita i biglietti per la gara che si gioca sabato 1 novembre alle ore 15.00. La vendita dei tagliandi sarà aperta a tutti con esclusione di coloro che risiedono nella Regione Lazio, anche se in possesso di Tessera del Tifoso o Fidelity Card. Una gara che farà prevede il primo esaurito stagionale per il San Paolo visto che fino ad ora sono state davvero poche le presenze sugli spalti anche per via dell’inizio non proprio importante della squadra di Benitez.

I pressi dei biglietti sono: Tribuna Onore 120 euro, Tribuna Posillipo 85 euro, Tribuna Nisida 60 euro, Distinti 45 euro, Tribuna Family 20 euro,Curve 25 euro. I ridotti per donne e minori di 14 anni sono così divisi : Tribuna d’Onore e Tribuna Posillipo 55 euro; Tribuna Nisida 40 euro; Tribuna Family 5 euro. Per accedere alla tariffa esclusiva per la Tribuna Family (prezzo ridotto per bambini fino ai 12 anni) è necessario acquistare almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino. Inoltre l’ingresso gratuito per i bambini è riservato esclusivamente ai minori di 4 anni.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Aversa-Benevento 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi

Napoli-Verona 6-2, la Radiocronaca di Carmine Martino (Video)