Napoli-Roma 2-0, Video azione Koulibaly dalla Curva B

Napoli-Roma valida per la 10a giornata del campionato di Serie A 2014-2015 ha messo in risalto soprattutto la bravura di Koulibaly. All’interno del Video che segue si può ammirare l’emblema della prestazione del francese si è avuta soprattutto in quella cavalcata dalla difesa fino alla porta giallorossa con un assist perfetto per Callejon che purtroppo non è riuscito a insaccare la palla in rete.

Un insulto per gli italiani scrivevano qualche mese fase su Koulibaly, in quanto era stato strapagato un calciatore “normalissimo”. Ma le prestazioni del francese sono pian piano aumentate di livello fino alla consacrazione contro la Roma elogiata anche dalla Gazzetta dello Sport.

Un partita perfetta quella del difensore, sempre in anticipo sugli avversari e insuperabile. Il trionfo della sua gara si ha quando Koulibaly dalla propria difesa si avventa su un pallone vagante a centrocampo e con una falcata imperiosa corre tutta la fascia fino ai margini dell’area di rigore giallorossa. A quel punto il francese ha la lucidità di vedere Callejon da solo e gli effettua un ottimo passaggio su cui lo spagnolo prova un pallonetto a De Sanctis che purtroppo risulta essere troppo morbido. L’intero stadio e soprattutto la Curva B si disperano incredibilmente per l’occasione sfumata.

Pubblicazione di CalcioMercato Napoli.