“La partita Napoli-Roma è stata falsata. Sono queste alcune delle parole sconcertanti che Paolo Liguori direttore del Tgcom 24, ha rilasciato durante un ‘intervista concessa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Dichiarazioni che non faranno di certo felici i sostenitori del Napoli.

Secondo il noto giornalista infatti, la  causa della sconfitta della Roma sarebbe da attribuire all’assenza della tifoseria giallorossa allo stadio San Paolo, durante il match d’andata tra Napoli e Roma finito con il risultato di 2 a 0 per gli azzurri: “Il Napoli ha vinto meritatamente contro la Roma al San Paolo, ma la partita è stata falsata perchè la tifoseria giallorossa non è potuta andare allo stadio. Certe decisioni sono davvero inammissibili: non si può impedire ad una tifoseria di seguire la propria squadra in trasferta. Così come si andrà a falsare il campionato se si penalizzerà il Parma”.

Il Napoli in due mesi si è portato a sole tre lunghezze dalla Roma, ed ora fa davvero paura. Il trend positivo degli azzurri è impressionante, soprattutto perchè la squadra di Benitez, sembra aver trovato le certezze e la continuità di risultati che mancavano.

NAPOLI-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE