Napoli-Roma 2-0, Marika Fruscio su 7 Gold (Video)

napoli roma formazioni

Lo spettacolo di Napoli-Roma in campo offerto da Higuain e Callejòn e in tv da Marika Fruscio negli studi di 7 Gold. La seguitissima showgirl partenopea è ormai diventato un vero e proprio must, soprattutto in caso di vittoria del Napoli. Oggi, in occasione della vittoria del Napoli contro la Roma grazie ai gol di Higuain e Callejòn, Marika Fruscio si è lasciata andare al solito siparietto, sbeffeggiando i tifosi giallorossi in studio. In realtà già prima della gara la nota conduttrice napoletana aveva postato le consuete foto beneauguranti. Spicca quella con Antonella Leardi, ormai diventata un simbolo per la tifoseria partenopea.

I partenopei hanno offerto in campo un grande spettacolo. La Roma, nonostante qualche timido tentativo, non è mai davvero entrata in partita. Gli azzurri hanno trovato il vantaggio già nei primi minuti con il capolavoro di Gonzalo Higuain cui ha fatto seguito, dopo una marea di tentativi, il gol di Josè Maria Callejon al termine della seconda frazione di gioco.

Marika Fruscio era lì, ad esultare, nella prima e nella seconda occasione. Il Napoli batte la Roma per una vittoria che vale tantissimo, non solo in termini di punti in classifica.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

NAPOLI-ROMA: IL VIDEO DEL GOL DI GONZALO HIGUAIN

NAPOLI-ROMA VIDEO SINTESI CON IL COMMENTO DI CARLO ZAMPA 

NAPOLI-ROMA: LA SINTESI DI SKY

NAPOLI-ROMA: LA SINTESI DI MEDIASET PREMIUM