Il cammino del Napoli, dopo il pareggio in casa dell’Atalanta, riprenderà sabato 1 novembre alle 15.00 contro la Roma di Garcia. Gli azzurri, nella decima giornata di Serie A, sfideranno i giallorossi per la prima volta dopo i fatti di Roma che hanno condotto alla morte di Ciro Esposito, raggiunto da colpi di arma da fuoco in occasione della Finale di Coppa Italia.

Al San Paolo, proprio per ragioni di ordine pubblico, non ci saranno i tifosi ospiti, colpiti come noto dal divieto di trasferta in terra partenopea. Probabilmente simili misure sarebbero state adottate comunque, considerando la grande rivalità tra le tifoserie ma con i rapporti tesi come in questo momento i rischi erano troppo elevati, tanto da spingerà le autorità preposte alla sicurezza ad anticipare la gara a sabato in un orario peraltro insolito. Napoli-Roma, infatti, si giocherà alle 15.00. 

La sfida tra partenopei e giallorossi sarà trasmessa in diretta tv su Premium Calcio e su Sky Calcio e in diretta streaming attraverso le piattaforme digitali delle due emittenti televisive: la gara sarà infatti visibile su Sky Go e Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA