Napoli-Roma 1-3, colpa di Gabbiadini? Il Sondaggio

Ieri subito dopo la sconfitta contro la Roma abbiamo lanciato un sondaggio sulla nostra pagina Facebook sul se fosse colpa di Gabbiadini il 3-1 a favore dei giallorossi.

Sono stati tantissimi i commenti alla nostra provocazione e come è giusto in democrazia ognuno di coloro che ha lasciato un commento ha espresso la propria opinione. Il risultato finale è una sostanziale parità tra coloro che difendono e coloro che invece accusano Gabbiadini di scarso impegno: “Non ha mai allungato la gamba per recuperare un pallone e impensierire la difesa avversaria”, l’attacco più frequente.

Ma c’è chi lo difende basandosi sul fatto che “…gioca in un ruolo non suo”, ma anche: “La colpa è di tutta la squadra solo Gabbiadini può fare poco”. Tra i tanti commenti giunti al sondaggio ci sono pure quelli che trovano il caprio espiatorio nella società, nella persone del presidente De Laurentiis, che non ha acquistato un vero sostituto a Milik in estate e anche chi se la prende con Sarri: “Non cambia mai modulo e uomini”. Insomma il tifo è diviso sulle colpe o meno di Gabbiadini nella gara persa contro la Roma, così come d’altronde si è visto live al San Paolo ieri quando una parte ha fischiato l’attaccante appena sostituito e un’altra parte lo ha applaudito per incoraggiarlo.

Leggi anche: