Napoli-Roma 1-0, Steward colpito da un petardo dal settore giallorosso

Brutte notizie, a sentire quanto riferito da Radio Kiss Kiss Italia. Secondo la radio ufficiale del Napoli, infatti, uno steward sarebbe stato ricoverato in ospedale a seguito del lancio di un petardo ad opera dei tifosi giallorossi. 

Il rapporto tra le due tifoserie non è mai stato idilliaco, e non è la prima volta che i tifosi della Roma si rendono responsabili di certi atteggiamenti. Proprio i giallorossi hanno da poco scontato una brutta squalifica di gran parte dei settori dello Stadio Olimpico per cori di discriminazione territoriale e sono note a tutti le molteplici vicende che hanno riguardato le due tifoserie.

Al momento non si conoscono le condizioni delle steward colpito e, comunque, l’indiscrezione non sarebbe ancora stata confermata.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Roma 1-0, Callejòn: “Abbiamo dato il 110%”

Napoli-Roma 1-0, Sconcerti: “Hamsik scriverà pagine importanti”