Napoli-Roma 1-0, Marika Fruscio: su Facebook l’esultanza casalinga

La vittoria per 1 a 0 del Napoli sulla Roma ha fatto impazzire di gioia tutti i tifosi azzurri che hanno festeggiato, come non mai, questo grande successo su una rivale storica come la Roma. A condire il tutto anche la sexy esultanza a “Diretta Stadio” della madrina azzurra Marika Fruscio che, insieme al giornalista Pesce, ha ballato la famosa “tarantella” con tanto di siparietto sexy. Una scena hot che ha fatto stropicciare gli occhi a tutti i telespettatori.

Bella più che mai, fascino mediteraneo, prorompente e con misure extra che fanno girare la testa, Marika Fruscio è la tifosa azzurra più rappresentativa e, ogni qual volta il Napoli vince, lascia sempre i telespettatori di stucco con le sue scollature da urlo e le esultanze tremendamente sexy. Ma la vittoria contro la Roma è stata troppo importante per il Napoli e, proprio per questo, la show girl napoletana ha voluto regalare ai tifosi napoletani il bis con un’esultanza particolare postata sulla sua Fan Page di Facebook.

Parte il video con il gol di Callejon commentato da Raffaele Auriemma, all’improvviso spunta la Fruscio completamente nuda sul suo letto di casa che festeggia la rete per poi concludere il mini show con un sensuale morso alla mela.

Leggi anche –> Napoli-Roma 1-0, il video con la telecronaca di Auriemma
Leggi anche –> Napoli-Roma 1-0, l’Esultanza Hot di Marika Fruscio su 7 Gold
Leggi anche –> Calendario Marika Fruscio 2014: Foto Hot per la Sexy Tifosa

Leggi anche –> Sassuolo-Napoli 0-2, l’Esultanza di Marika Fruscio su 7 Gold
Leggi anche –> Milan-Napoli 1-2, Crudeli e la sexy Marika Fruscio a DS 7 Gold (Video)