Napoli-Roma 0-0: Video con la Sintesi di Auriemma

Napoli-Roma non ha vincitori. Si conclude sullo 0-0 il big match del San Paolo e Raffaele Auriemma nella sua telecronaca, che potrete vedere in sintesi nel video proposto di seguito, non ha modo di esultare ne di trasformare in gioia i brividi vissuti a ogni occasione del Napoli.

Se i primi minuti di Napoli-Roma vedono la squadra giallorossa un tantino più in partita, con il proseguire del match è la squadra azzurra a salire in cattedra. Nel primo e nel secondo tempo diverse sono le occasioni create dalla squadra di Maurizio Sarri, occasioni che non sono poi state finalizzate in gol. Raffaele Auriemma tira un sospiro di sollievo all’80’ quando la Roma si vede annullare il gol di De Rossi e si mangia le mani sul finale, dopo l’occasione sprecata da El Kaddouri, e al triplice fischio.

Napoli-Roma, infatti, era una partita da vincere per non lasciare allontanare i nerazzurri di Mancini e per tentare di lasciarsi alle spalle la Fiorentina, impegnata alle ore 20.45 nell’importante sfida contro la Juventus. Non ha centrato la vittoria il Napoli che nella sedicesima giornata di Serie A si è dovuto accontentare di un punto.

A BREVE IL VIDEO CON LA SINTESI DI AURIEMMA

Leggi anche: