Napoli-Roma 0-0: Video con la Sintesi di Alvino

Tanta sofferenza per Carlo Alvino che sperava di raccontare qualche gol dei partenopei in Napoli-Roma e invece nella sua telecronaca, di cui vi mostriamo video con la sintesi, ha potuto raccontare solamente diverse azioni, sfumate poi sul finale, e un gol fortunatamente annullato alla Roma.

Napoli-Roma infatti si conclude sullo 0-0, nonostante le numerose occasioni create dalla squadra azzurra in particolar modo con Hamsik ed El Kaddouri nei minuti conclusivi del match. Pericolosa però è anche la Roma che all’80’ ha rischiato di portarsi in vantaggio con un gol di De Rossi che aveva fatto tremare Alvino, ma che è stato prontamente annullato da Rizzoli perché il pallone era già uscito dal campo.

Serata dunque un po’ storta, ma che poteva rivelarsi fatale per Alvino e per i tifosi partenopei. Pareggio che serve comunque a poco per il Napoli che si augurava di portare a casa in Napoli-Roma i tre punti per poter tenere a breve distanza l’Inter e la Fiorentina che dovrà vedersela questa sera con la Juventus nel big match dello Stadium.

A BREVE IL VIDEO CON LA SINTESI DI ALVINO

Leggi anche: