Napoli-Roma 0-0, Sarri: “Abbiamo dominato”

Intervistato dai microfoni di Mediset Premium nel post gara tra Napoli e Roma finita 0-0, Maurizio Sarri si rammarica per il pareggio ottenuto ed analizza così la partita: “Abbiamo dominato la Roma. Create tante palle gol e bravi a non farli ripartire. La difesa mi è piaciuta molto siamo riusciti a concedere poco a una squadra ricca di talento come quella giallorossa. Peccato non aver trovato il gol, resta sicuramente un po’ di rammarico”. 

Sul gol annullato alla Roma, il tecnico degli azzurri risponde a Garcia che nella precedente intervista si era lamentato molto: “Non so se la palla è uscita ma il gol andava annullato lo stesso perchè nell’azione c’è stato un fallo di Iturbe su Albiol che non lo fa saltare”.

Sulla prova incolore di Gonzalo Higuain: “Higuain? Poteva fare qualcosa in più. Nel primo tempo abbiamo sbagliato diversi movimenti, abbiamo creato molto. La squadra ha lasciato un po’ isolato il pipita sopratutto nel primo tempo. Napoli stanco? A guardare la squadra dall’85’ minuto al 93′ non mi sembra. Nell’intervallo la squadra ha capito cosa fare, nel secondo tempo ha avuto facilità a creare azioni pericolose. 

Leggi anche: