Napoli, Ritiro Dimaro 2017: Eventi e Attrazioni

Alessandro Formisano, responsabile marketing della SSC Napoli, presenta il ritiro di Dimaro 2017

Il Napoli si è riunito in conferenza stampa a Castelvolturno per presentare i dettagli del prossimo ritiro di Dimaro 2017. Il prossimo ritiro estivo degli azzurri dovrebbe iniziare il 5 luglio e terminare il 25 luglio a meno che il Napoli non si posizioni al secondo posto in classifica. In quel caso le date saranno 8-28 luglio. Alessandro Formisano ha presentato ad inizio conferenza stampa tutti gli eventi e le attrazioni del ritiro estivo azzurro.

Il Ritiro di Dimaro 2017 si avvicina sempre più con la fine del campionato di Serie A
2016-2017. Gli azzurri si riuniranno appunto in Trentino, sede da anni del Ritiro estivo partenopeo. Il Ritiro del Napoli non offrirà solo calcio ma tanto spettacolo e tante novità, come annunciato da Alessandro Formisano, responsabile marketing della SSC Napoli.

Ritiro Dimaro 2017, Formisano: “Calcio e Spettacolo”

“Nel prossimo Ritiro di Dimaro 2017 non ci sarà solo calcio ma anche tanto spettacolo. Per i tifosi azzurri che accorreranno in Trentino ci sarà non solo la possibilità di seguire dal vivo gli allenamenti degli azzurri ma anche tanto altro ancora. Organizzeremo eventi e spettacoli con la presenza di Decibel Bellini e di alcuni comici di Made in Sud. Non mancheranno attrazioni ed eventi dedicati al Calcio Napoli. I tifosi partenopei faranno bene a non mancare” – annuncia Alessandro Formisano in conferenza stampa.

Il Napoli ha già la testa volta alla prossima stagione e intende prepararla al meglio nel Ritiro a Dimaro. Questo sarà fondamentale, come commentato da Insigne in conferenza, per affrontare la stagione 2017-2018 e puntare allo scudetto.