Napoli: Rinnovo Contratto Cavani, Fumata Grigia

Presidente Napoli Aurelio De Laurentiis

Appuntamento rinviato alla prossima settimana. Il Napoli non trova l’accordo per il rinnovo del contratto di Edinson Cavani.

L’incontro tra il presidente De Laurentiis e l’agente del calciatore, Pierpaolo Triulzi, si è da poco concluso a Napoli.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, pur non essendo stato raggiunto l’accordo economico, ci sarebbe stato un netto avvicinamento tra le parti.

Al di là dell’ingaggio, quindi del lordo/netto da percepire, l’ago della bilancia potrebbe essere ancora una volta la vicenda legata ai diritti d’immagine. Che già con Lavezzi ha causato non pochi problemi e musi lunghi tra il club ed il diretto interessato.

De Laurentiis sa di non poter perdere anche l’attaccante uruguaiano, dopo aver già salutato nel giro di qualche mese due pedine fondamentali, sia in campo che nel cuore dei tifosi, come Lavezzi e Gargano.

 

 

Aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore, quando è possibile che una delle due parti prenda la parola rilasciando qualche dichiarazione ufficiale.

Per il momento tutto rinviato alla prossima settimana. Sperando che Chelsea e Manchester City non partano all’assalto proprio in queste ore…

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

De Laurentiis Come Lotito: Società Satellite del Napoli in Lega Pro?

direttore sportivo bigon

Da Sosa a Yebda, da Vargas a Ruiz: Bigon, ma Quanti Errori!