Napoli, vicino il Rinnovo di Allan fino al 2021: Cifre e Dettagli

Inseritosi ormai perfettamente nell’organismo del Napoli, Allan si appresta a firmare il rinnovo di contratto con la società partenopea. Il brasiliano, stando al suo accordo attuale, è legato agli azzurri fino al 2019. Giocatore, agente dello stesso e De Laurentiis stanno già pensando al futuro e al rinnovo che avverrebbe con un sostanzioso aumento di stipendio. Queste le cifre e i dettagli del prossimo contratto dell’ex Udinese.

Estensione del contratto fino al 2021 per Allan con ritocco da 1.4 a 2 milioni di euro a stagione. L’intenzione del Napoli è quella espressa in precedenza, con l’entourage del giocatore sbilanciata sulla risposta affermativa. Il brasiliano è senza alcun dubbio tra i più importanti della rosa allenata da Sarri e pensa solo a fare bene con gli azzurri.

Allan: pedina essenziale…

Corsa, carattere e tenacia: l’ex Udinese detta legge nel centrocampo azzurro praticamente ad ogni partita. Uomo essenziale per lo scacchiere disposto da Maurizio Sarri. Negli unici due insuccessi dei napoletani in questa stagione il brasiliano non era in campo. E non è un dato da sottovalutare visto che agli albori della scorsa stagione, quando Zielinski emerse notevolmente rubando minutaggio ad Allan, il 5 azzurro aveva avuto qualche ripensamento in merito al rinnovo contrattuale.

Fortunatamente per il Napoli e per il giocatore nato in Brasile, ora, il posto a centrocampo insieme a Jorginho e Hamsik è tutto suo. A breve arriverà anche la firma sul nuovo contratto.

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Milik al Chievo, il polacco: “Accetterei il Prestito”

Napoli-Inter, nerazzurri squadra più fortunata d’Europa: ecco Perché