Napoli-Real Madrid, Maxischermo sul Lungomare?

Sale l’ansia per Napoli-Real Madrid e tra i vicoli partenopei non si parla d’altro. Sul Lungomare Caracciolo potrebbe essere montato un maxischermo.

Non manca molto al 7 marzo, quando andrà in scena il big match europeo Napoli-Real Madrid. Per l’occasione, il sindaco di Napoli De Magistris ha toccato l’idea di allestire un maxischermo presso il Lungomare Caracciolo. Così facendo, permetterebbe a tutti i tifosi del Napoli di seguire Napoli-Real Madrid in un atmosfera unica e irripetibile.

De Magistris ha inoltre spiegato le ragioni per cui vorrebbe allestire un maxischermo su una delle più belle vie di Napoli:“Stiamo riflettendo sull’allestimento di un maxischermo sul Lungomare Caracciolo. Il San Paolo non sarà accessibile a tutti e ai tifosi azzurri farà piacere quest’idea. L’atmosfera che si verrebbe a creare sarebbe fantastica. Il nostro lungomare è il più bello del mondo, dobbiamo sfruttarlo. In occasione di Napoli-Real Madrid, inoltre, i servizi pubblici e di trasporto dovranno essere impeccabili”.

Queste le dichiarazioni del sindaco di Napoli Luigi De Magistris ai microfoni di Canale 21. Tale iniziativa può concretizzarsi a breve e sicuramente seguiranno contatti tra il sindaco di Napoli e il Comune di Napoli al fine di approvare quanto descritto. Ciò che è certo, è che se questa proposta verrà accettata, il Lungomare Caracciolo si colorerà di azzurro e mostrerà all’Italia e all’Europa intera, la passione e l’amore dei cittadini napoletani verso il Napoli Calcio.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Pavoletti-Napoli, tutte le soluzioni tattiche per Sarri

Napoli-Sampdoria, Pavoletti in Panchina?