Napoli-Real Madrid, Maradona sarà al San Paolo?

Maradona potrebbe essere al San Paolo nella gara di Champions tra Napoli e Real Madrid. Ad annunciarlo è Stefano Ceci, agente e amico di Maradona, ai microfoni di Radio Marte. Ceci ha svelato la volontà del Dios di assistere a Napoli-Real Madrid dal vivo per supportare il suo vecchio amore: il Napoli.

“Cosa farà Diego in vista di Napoli-Real Madrid? Lui è molto impegnato nel ruolo di ambasciatore degli emirati. La presenza di Maradona al San Paolo darebbe una marcia in più agli azzurri. Diego vorrebbe esserci, poi staremo a vedere cosa succede”, ha dichiarato Stefano Ceci.

Diego rappresenta la storia del Napoli, con gli scudetti vinti negli anni 1986-87 e 1989-90. Per il San Paolo sarebbe un onore immenso ospitare il Dios (il Dio), come dai tifosi del Napoli fu soprannominato. Gli azzurri potranno contare anche sul supporto di Paolo Cannavaro. L’ex capitano azzurro ha espresso il desiderio di sedersi in Curva B per accompagnare il Napoli nella difficilissima impresa interna contro il Real.

Il San Paolo potrebbe accogliere quindi due bandiere del Napoli che hanno fatto la storia del club: Diego Armando Maradona e Paolo Cannavaro. Il supporto di queste due figure sarebbe fondamentale per superare un ostacolo gigante dal nome Real Madrid. Maradona e Cannavaro sperano di esserci, mentre i tifosi azzurri sognano e desiderano la loro presenza più di ogni altra cosa.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Inter-Torino, Probabili Formazioni e

Inter-Lazio 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Fiorentina-Napoli, 1000 Tifosi Azzurri al Franchi