Napoli-Real Madrid, Striscione dei Tifosi in Città (Foto)

Negli ultimi giorni è apparso a Napoli un cartellone dedicato alla squadra azzurra: "Al di là del risultato. Facci sognare"

C’è un sogno da realizzare. L’insuccesso degli azzurri al Bernabeu non ha spento le speranze dei tifosi che, a una settimana da Napoli-Real Madrid, attraverso uno striscione – o per meglio dire cartellone – affisso in città (di seguito la foto) hanno voluto mandare un messaggio ad Hamsik e compagni. La qualificazione ai quarti, complicata dal 3-1 di Madrid, è ancora possibile e l’intero popolo partenopeo è già sceso in campo per raggiungere l’obiettivo tanto ambito.

In attesa che si disputino i novanta minuti di gioco, per le vie della città è apparso un cartellone con su scritto: “Al di là del risultato. Facci sognare”. Il riferimento è intuibile, la firma, sfondo azzurro e logo del Napoli, è chiaramente quella dei tifosi che si augurano di poter vivere al San Paolo, il prossimo 7 marzo, grandi emozioni. Napoli-Real Madrid sarà l’occasione per scrivere la storia e allora sarà opportuno farsi trovare pronti.

Ormai al tanto atteso match di ritorno degli ottavi di Champions League manca meno di una settimana. Partenopei e madrileni si affronteranno martedì 7 marzo 2017 alle ore 20.45 e i tifosi stanno già organizzando una serata indimenticabile. Non solo il cartellone, attraverso il quale i supporter azzurri hanno voluto sottolineare come a sostegno della squadra vi sia l’intera città, i tifosi stanno anche realizzando una coreografia spettacolare che sarà possibile ammirare solamente al San Paolo.

cartellone-in-citta-napoli-real-madrid

Il conto alla rovescia è già iniziato, ma Napoli-Real Madrid non è il solo appuntamento “imperdibile”. Il mese di marzo sarà ricco di impegni importanti per gli azzurri. Se Real è il sogno, Juventus e Roma sono sfide fondamentali per il percorso stagionale in Coppa Italia e campionato. Partite da non perdere e pronte a regalare emozioni uniche: “Al di là del risultato. Facci sognare”.