Napoli-Real Madrid, servizio Anm intensificato con “Park e gol”

Verrà intensificato, attraverso il servizio "park e gol", il trasporto Anm nel giorno in cui si disputerà al San Paolo Napoli-Real Madrid

Nel giorno di Napoli-Real Madrid il servizio di trasporto pubblico Anm offerto dal Comune verrà intensificato e prevederà anche il servizio “park & gol” inaugurato la scorsa settimana in occasione della sfida della 26a giornata di campionato contro l’Atalanta. La sfida contro gli spagnoli è un evento per i napoletani e per il 7 marzo è previsto un forte afflusso di tifosi in direzione San Paolo, ragione questa che rende indispensabile l’intervento del Comune.

Come comunicato nel pomeriggio di oggi, verrà intensificato il trasporto urbano Anm attraverso il servizio “park & gol” che permette a quanti siano diretti al San Paolo di lasciare la propria vettura presso il parcheggio di viale della Liberazione, a Bagnoli, e usufruire del servizio “navetta bus”. Il servizio avrà un costo complessivo di 3.00 euro e sarà attivo sia nelle ore precedenti il fischio d’inizio del match che a fine partita.

L’elenco delle strade vietate al traffico durante Napoli-Real Madrid

Al fine di evitare problemi all’ordine pubblico e ridimensionare il traffico, il Comune ha anche comunicato che nel giorno di Napoli-Real Madrid saranno chiuse e verrà vietato il transito nelle seguenti strade:

  • Via Gian Battista Marino nel tratto che va da piazzale Tecchio a via Giacomo Leopardi;
  • Via Tansillo, all’altezza di via Galeota e fino a via De Gennaro e da via Tansillo a via Gian Battista Marino;
  • piazzale Gabriele D’Annunzio dall’ingresso del sottopassaggio fino a via De Gennaro.

Il divieto non avrà validità per residenti, diversamente abili, Forze dell’Ordine e mezzi pubblici Anm e taxi. Inoltre verrà stabilito il senso unico di marcia in via Terracina nel tratto che va da via Cinthia a via Barbagallo.