Napoli-Real Madrid, Prezzi Biglietti: Improta contro De Laurentiis

Duro attacco di un campionissimo del Napoli come Gianni Improta contro Aurelio De Laurentiis dopo l’ufficializzazione dei prezzi dei biglietti per Napoli-Real Madrid del prossimo 7 marzo 2017.

L’ex azzurro intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli non ha badato nell’esimersi di lasciare un commento duro contro il numero uno azzurro per la politica di alzare i prezzi dei biglietti in occasione di quello che è un big match atteso da un intero popolo vestito d’azzurro. Così Improta ha esordito: “Il presidente approfitta della passione dei napoletani, visti i prezzi imposti per la sfida al Real Madrid,  anche considerando le condizioni dello stadio San Paolo ed il momento di crisi che vive la città”.

Un attacco che è confluito nella curiosità di Improta di capire come reagiranno i napoletani alla politica dei prezzi alti imposta dal presidente per la gara di Champions League. Lo stesso Improta che subito dopo ha ammesso: “ Io non ho problemi, perché le gare le guardo da casa anche perché non sono mai stato invitato. Se lui non ha rispetto del Napoli del passato perché lui pretende che ci sia rispetto per questo Napoli?”.

Da qui l’affondo finale che fa pensare come il presidente De Laurentiis davvero abbia poco rispetto per chi ha scritto pagine importanti della società che lui dirige solo da un decennio e da cui ha guadagnato molto più di quello che ha dato effettivamente in termini di vittorie ai tifosi: “Questo vorrei chiedere al presidente, una considerazioni mia e tanti ex che sono stati trattati come se non fossero mai esistiti”.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Real Madrid, Prezzi dei Biglietti, le reazioni Social dei Tifosi

Calciomercato Napoli, Mertens Rinnovo con Clausola: Ultime Notizie