Prezzi Biglietti Napoli-Real Madrid, scoppia l’ironia sul web

Il web ironizza sui probabili prezzi del San Paolo per il match di Champions League Napoli-Real Madrid

Scoppia l’ironia sul web riguardo il prezzo dei biglietti di Napoli-Real Madrid gara di Champions League prevista il 7 marzo al San Paolo. Il sito napoletano zuzzimma.it annuncia ironicamente: “da domani biglietti in vendita in tutte le gioellerie“. E se fosse una pesante critica nei confronti del Patron De Laurentiis?

Napoli-Real Madrid sarà una sfida intensa non solo sul campo, ma anche tra tifosi e De Laurentiis. E’ scontato che i biglietti per il San Paolo andranno a ruba non appena saranno messi sul mercato. Il problema è sempre lo stesso: a quanto saranno venduti? Occorrerà pagarli a rate, oppure saranno venduti a prezzi popolari? Sarà compresa l’IVA?

Si scherza, ovviamente, magari per annullare un po’ di tensione. Ma lo spettacolo di Napoli-Real Madrid difficilmente sarà accessibile a tutti. Su per giù i prezzi potrebbero partire da 45 euro e non è del tutto sbagliata come offerta. Vedere al San Paolo Napoli-Real Madrid non è di certo un’occasione che capita tutti i giorni. Se poi l’occasione si presenta agli Ottavi di Champions League è ovvio che l’offerta tenda a crescere.

L’ironia è scoppiata sul web e ad accendere il fuoco è stato il sito Zuzzimma, che ironizza su tutti gli avvenimenti riguardanti la SSC Napoli. Il sito web partenopeo, dopo aver annunciato che i biglietti saranno disponibili in gioielleria a causa dell’alto prezzo, ne ha inoltre proposto ironicamente i probabili prezzi:

Curve A e B: 199,99€ + IVA
Distinti: 655,49€ + IVA
Tribuna Nisida: 999,99 + IVA
Tribuna Posillipo: trattativa riservata

Biglietti Real Madrid-Napoli, in vendita da quando?